Mariateresa Cosso

L'esperienza professionale dell'Ing. Mariateresa Cosso inizia a partire dal 1986 con la gestione di progetti finanziati a livello comunitario, nazionale e regionale.
Dal gennaio 2007, come libero professionista, prosegue la sua attività di consulenza con l'obiettivo di supportare le imprese nello sviluppo del proprio business attraverso l'utilizzo mirato di strumenti di finanza agevolata.
L'esperienza professionale, acquisita negli anni di attività, ha portato alla creazione e al consolidamento di una rete di conoscenze professionali a vari livelli.
Grazie al continuo monitoraggio delle opportunità di finanziamento e alla necessità di creare partnership per la realizzazione di progetti, l'Ing. Cosso ha maturato capacità gestionali e di coordinamento sia internamente allazienda che con enti pubblici e/o privati di riferimento. La gestione di tematiche altamente diversificate e talvolta complesse, le hanno permesso di acquisire flessibilità, di migliorare le capacità relazionali e di gestire progetti di sviluppo e di innovazione in vari settori applicativi e di diversa complessità.

Mariateresa Cosso
cosso@rccenter.it
Cellulare: +393474292819